Bandiera dell'Italia

MOTOTURISMO - Presentazione gamma invernale TechNiche

Vengono illustrati i nuovissimi guanti moto e scooter riscaldati dai nostri scaldini HeatPax, il Gilet, lo scaldacollo, la fascia reni , tutti prodotti per affrontare in moto le rigide temperature invernali in pieno comfort.

I pratici scaldini HeatPax si attivano semplicemente aprendo la busta e facendo si che l'ossigeno entri in contatto con lo scaldino determinando una reazione esotermica che porterà lo scaldino in pochi minuti alla temperatura ideale per affrontare le temperature più rigide in tutta comodità.

Il contenuto dello scaldino é assolutamente naturale ed é essenzialmente composto da sale, acqua, segatura, polvere di ferro, vermiculite, tutti elementi naturali che da soli non producono alcun effetto ma che a contatto con l'ossigeno avviano un processo di ossidazione della polvere dei ferro causando un aumento controllato di temperatura.

Al termine dell'utilizzo lo scaldino può essere riposto in una bustina sigillabile e causa mancanza di ossigeno rapidamente si raffredda, per poter essere utilizzato in un secondo momento, considerate che lo scaldino mani ha una durata di 8 ore , quello piedi di 5 ore e quello corpo di 20 ore.

Pensate a quante attività potete svolgere grazie a questi pratici scaldini: dallo sci, alla motocicletta, lo skating su ghiaccio, la caccia, la pesca, l'ippica qualsiasi atrtività outdoor di piacere o lavorativa non sarà più fonte di malanni, raffreddamenti o gelo. Utilizzate sempre gli scaldini HeatPax della TechNiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scarica il pdf




Condividi su:

Google+ Facebook Twitter LinkedIn