Bandiera dell'Italia

Modalità di pagamento

Tanti modi per pagare il tuo ordine, scegli quello più comodo per te.

Su www.techniche.it puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza.

  • In contrassegno in contanti o con ASSEGNO CIRCOLARE al corriere
  • Con PayPal
  • Con un bonifico bancario anticipato


In contrassegno, direttamente al corriere alla consegna

Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti o con assegno circolare,  ti consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo indicato nell'iter d'acquisto del carrello.

Questo tipo di pagamento consente di affidare al corriere al massimo 2000 €,se l'importo è superiore a tale cifra verrà richiesto il pagamento con Bonifico Anticipato della quota restante. Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà le informazioni necessarie per il versamento dell'acconto.

Con il tuo account PayPal

Il funzionamento di Paypal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti online velocemente. Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione.

Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non sei registrato al servizio PayPal visita il sito www.paypal.it.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di MDA, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente al netto di eventuali spese di gestione pratica Paypal. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso MDA può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario. · MDA si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, MDA si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. · In nessun momento della procedura di acquisto MDA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso MDA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.techniche.it.


Con Bonifico Bancario anticipato

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine). Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi.

Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via fax o e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento , la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.