Bandiera dell'Italia

Gilet refrigerante ibrido Mod 4531 su X Off Road Giugno 2013

Anche quest'anno il principale magazine italiano del Fuori strda e del Cross si sofferma su un particolare Gilet refrigerante di TechNiche Italia.

 

Tocca infatti al modello 4531 mostrare le due diverse tecnologie raffreddanti che vengono messe a disposizione dall'utilizzatore. Il gilet infatti é costituito dal famoso tessuto a tre strati Hyperkewl che contiene il polimero superassorbente che messo in acqua per un minuto la assorbe velocemente, poi si strizza l'eccesso e si indossa senza bagnarsi e rivevendo ore e ore di piacevole fresco durante la manche o l'allenamento.

Prima e dopo la performance invece si possono inserire nelle apposite 4 tasche interne gli inserti refrigeanti a cambio di fase CoolPax che preventivamente posti in frigor/freezer ghiacciano ad una temperatura non di zero gradi come farebbe l'acqua, bensì di +14°C dando all'atleta ulteriore fresco per tre ore. Dopo di che vanno riposti nuovamente in frigor per un ulteriore ricarica.

Sono attualmente usati da atleti di primo piano come Massa & Alonso, J. Button, Contador ed il Team Vacnsoleil, Bobryshev e Nagl del Team Honda Martin Racing, Cairoli, De Dycker, Herlings ed altri piloti dei Team KTM oltre a molti altri famosi atleti di diverse specialità.

 

Leggi l'articolo in pdf




Condividi su:

Google+ Facebook Twitter LinkedIn