Bandiera dell'Italia

Fondello casco e fascia collo refrigeranti Mototurismo di Luglio/Agosto 2012

Fondello refrigerante per casco ( Mod 6534 )

Questo comodo fondello é prodotto con l'esclusivo e brevettato tessuto Hyperkewl contenente uno speciale polimero che, una volta immerso nell'acqua per 1-2 minuti, la assorbe rapidamente e dopo averne strizzato la quantità in eccesso, la cede molto lenrtamente fornendo diverse ore di piacevole frescura.

Pensato per i diversi tipi di casco, da quello bici a quello antinfortunistico, al cap ippico, svolge egregiamente la sua funzione anche con quello da moto in quanto l'aereazione posta sulla zona frontale del cascoi convoglia un flusso d'aria sufficiente a generare il processo di raffreddamento evaporativo.

Anche in questo caso TechNiche ti aiuta a mantenere la testa fresca per una migliore concentrazione ed una guida più sicura.

 

Fascia collo refrigerante ( Mod. 6519 )

 

Anche la fascia collo é prodotta con l'innovativo tessuto Hyperkewl. In questo caso la fascia agisce su un importatnte centro di termo regolazione del collo e consente di avere un beneficio tangibile nelle situazioni di caldo e stress da calore.

Utilizzabile non solo nei viaggi in moto ma in qualsiasi attività outdoor ed in vacanza, ha un rapporto costo/beneficio vantaggioso, é leggera, resistente, riutilizzabile, non tossica, lavabile.

 

 

 

Leggi articolo in pdf

 

 

 

 

 




Condividi su:

Google+ Facebook Twitter LinkedIn