Bandiera dell'Italia

Gilet refrigerante TechNiche Mod 6530 Mototurismo Giugno 2012

Il gilet refrigerante della TechNiche aiuta a difenderti dal caldo ed abbassando sensibilmente la temperatura percepita dal tuo corpo consumi meno energia per termoregolarti, ne deriva che potrai destinarne di più verso i muscoli coinvolti nella guida mantenendo una buona concentrazione mentale e godendoti finalmente il viaggio senza più soffrire il caldo.

Tutti i prodotti refrigeranti della TechNiche sono prodotti con l’esclusivo e brevettato tessuto Hyperkewl che contiene uno speciale polimero, una volta immerso in acqua per 1-2 minuti la assorbe rapidamente e dopo averne strizzato la quantità in eccesso, la cede molto lentamente fornendo diverse ora di piacevole frescura.

Il principio di funzionamento è quello del raffreddamento evaporativo e l’utilizzatore grazie al tessuto water resistent sul lato pelle, non si bagna ma sente solo fresco.

Il gilet può ora essere indossato anche sotto una giacca moto estiva preferibilmente provvista di fori o pannelli di areazione per una migliore efficacia.

Viene già usato da diversi atleti di livello mondiale in Formula 1,  nel Motocross ed in altri sport dal ciclismo, alla corsa, al calcio, al Golf,  ha un rapporto costo/beneficio vantaggioso, è leggero, resistente, riutilizzabile, non tossico, lavabile.

 

 

 

 Leggi l'articolo

 




Condividi su:

Google+ Facebook Twitter LinkedIn