Bandiera dell'Italia

Men's Health Maggio 2012 - Gilet ciclistico refrigerante TechNiche Mod. 6537

 

Il nostro fantastico Gilet refrigerante TechNiche Mod. 6537 trova spazio in uno speciale sulle novità nel mondo degli accessori ed abbigliamento per il ciclista più attento sia alla moda del momento ma soprattutto alla sicurezza ed al confort.

Il nostro Gilet refrigerante presentato in queste pagine assicura infatti dopo la sua attivazione in acqua ore ed ore di incredibile fresco sia per l'appassionato della velocità, sia per il ciclista da sterrato e mountain biker in generale.

Provvisto di cerniera centrale e di tripla tasca posteriore questo modello sia vvale dello speciale polimero Hyperkewl brevettato da TechNiche che una volta immerso in acqua per un minuto la assorbe rapidamente, si strizza via l'eccesso di acua e si indossa il gilet che non bagna l'utilizzatore grazie alla speciale membrana water resistant sul lato pelle.

Il gilet fornisce così fresco per diverse ore e da una sensazione di abbassamento della temperatura di circa 10 - 12 °C rispetto alla temperatura effettiva esterna.

 




Condividi su:

Google+ Facebook Twitter LinkedIn